ARBEIT

ARBEIT

Mitarbeiter von Aquatech zu sein bedeutet, in einem dynamischen, international orientierten Unternehmen tätig zu sein, sich zu entwickeln und am gemeinsamen Erfolg Teil zu haben. Die Bereitschaft zu neuen Herausforderungen, die Motivation, sich in der eigenen Arbeit zu verwirklichen sowie eine starke Erfolgsorientierung sind Grundmerkmale, die unsere zukünftigen Mitarbeiter mitbringen sollen.

PRODUCTION PLANNERDicembre 2017

Beschäftigungsort: S. Maria di Sala

In un’ottica di potenziamento dell’ufficio Pianificazione della Produzione, ricerchiamo un Production Planner che si occupi della pianificazione della produzione, della gestione materiali e distinte base, di tempi e metodi.

Inserito nell’ufficio programmazione della produzione, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile Operations. Si occuperà della gestione di alcune attività tra cui: la pianificazione e l’attivazione degli impegni degli ordini di vendita standard, e degli ordini su commessa sviluppati dall’ufficio tecnico, con relativi aggiornamenti di distinte produttive e anagrafiche materiali (make or buy); il rilevamento, l'aggiornamento e la manutenzione dei cicli di montaggio; la modifica delle distinte produttive; l’aggiornamento degli indici revisione e anagrafiche materiali; la gestione degli stock di sicurezza, delle quantità minime e dei punti di riordino.

Il candidato ideale è in possesso di: una Laurea in Ingegneria Gestionale, o ha maturato un'esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni in aziende metalmeccaniche. Ha maturato una conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing. Deve conoscere le metodologie MRP e le logiche di pianificazione. Deve preferibilmente aver utilizzato SAP e aver un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).

Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, determinato e orientato alla ricerca del miglioramento continuo. Possiede buone capacità nel coordinamento del personale e nella gestione delle relazioni.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Berwerbung einreichen
Ich habe das Informationsblatt zum Datenschutz zur Kenntnis genommen und genehmige die Verarbeitung personenbezogener Daten gemäß ital. Gesetzesdekret D.L. n. 196/2003