Careers

Careers

Being part of the Aquatech world means working in an international, dynamic and vital organization where people have a fundamental role. To those who are animated by the desire to broaden their horizons and motivated to a constant professional growth, Aquatech offers the opportunity to work for a prestigious brand, leader in its field, in a merit system.

STAGE PRODUCTION PLANNINGGiugno 2018

Work place: S. Maria di Sala

Ricerchiamo un/a brillante laureando/a in ingegneria gestionale interessato a svolgere uno stage pre-lauream in ambito pianificazione della produzione.

La risorsa, in affiancamento al responsabile operations, svilupperà competenze specifiche nella gestione di alcune attività tra cui: la pianificazione e l’attivazione degli impegni degli ordini di vendita (sia standard che su commessa), gli aggiornamenti di distinte produttive e anagrafiche materiali (make or buy); il rilevamento, l'aggiornamento e la manutenzione dei cicli di montaggio; la modifica delle distinte produttive; l’aggiornamento degli indici revisione e anagrafiche materiali; la gestione degli stock di sicurezza, delle quantità minime e dei punti di riordino.

Partendo da queste aree di interesse, il progetto di tesi verrà strutturato tenendo conto delle idee e delle inclinazioni dello studente.

Il candidato ideale è un laureando in ingegneria gestionale, conosce le metodologie di Lean Manufacturing e le logiche di pianificazione e possiede un’eccellente dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare excel).

Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, determinato e orientato alla ricerca del miglioramento continuo.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la conoscenza della lingua inglese.

 

Durata dello stage: 6 mesi.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Send candidature
I acknowledge the privacy policy and authorize the treatment of my personal data in accordance with the Legislative Decree n.196 of 2003.