TRABAJO

TRABAJO

Formar parte del mundo Aquatech significa trabajar en una organización internacional dinámica y vital, con la posibilidad de crecer y compartir los éxitos de la empresa. La voluntad de ampliar los horizontes propios, la motivación de vivir el trabajo en primera persona y la aspiración a crecer son características fundamentales para toda aquella persona que desee entrar en Aquatech.

SALES ENGINEERLuglio 2018

Lugar de trabajo: S. Maria di Sala

Ricerchiamo un sales engineer che, riportando direttamente al Responsabile Vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, analizzi e studi la fattibilità delle richieste dei clienti, rediga le offerte commerciali ed elabori preventivi tecnici degli impianti di refrigerazione industriale.

Acquisita una graduale autonomia nella gestione delle attività assegnate, è prevista una crescita professionale nel ruolo di Sales Area Manager.

Il/la candidato/a ideale possiede una formazione tecnica (diploma/laurea in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), un’ottima padronanza della lingua inglese e la capacità di lettura del disegno tecnico.

Completano il profilo spiccate doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato, un’esperienza lavorativa pregressa di almeno 4/5 anni nel ruolo in aziende manifatturiere e la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

 

Costituiscono titoli preferenziali di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione, la conoscenza della lingua francese, di CAD 2D e del sistema gestionale SAP.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

 

 

Envíe su solicitud

STAGE PRODUCTION PLANNINGLuglio 2018

Lugar de trabajo: S. Maria di Sala

Ricerchiamo un/a brillante laureando/a in ingegneria gestionale interessato a svolgere uno stage pre-lauream in ambito pianificazione della produzione.

La risorsa, in affiancamento al responsabile operations, svilupperà competenze specifiche nella gestione di alcune attività tra cui: la pianificazione e l’attivazione degli impegni degli ordini di vendita (sia standard che su commessa), gli aggiornamenti di distinte produttive e anagrafiche materiali (make or buy); il rilevamento, l'aggiornamento e la manutenzione dei cicli di montaggio; la modifica delle distinte produttive; l’aggiornamento degli indici revisione e anagrafiche materiali; la gestione degli stock di sicurezza, delle quantità minime e dei punti di riordino.

Partendo da queste aree di interesse, il progetto di tesi verrà strutturato tenendo conto delle idee e delle inclinazioni dello studente.

Il candidato ideale è un laureando in ingegneria gestionale, conosce le metodologie di Lean Manufacturing e le logiche di pianificazione e possiede un’eccellente dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare excel).

Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, determinato e orientato alla ricerca del miglioramento continuo.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la conoscenza della lingua inglese.

 

Durata dello stage: 6 mesi.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Envíe su solicitud
Reconozco la política de privacidad y autorizo el tratamiento de mis datos personales de acuerdo con el Decreto Legislativo N.° 196 de 2003.