Emploi

Emploi

Aquatech est une société internationale, dynamique, énergique et y travailler permet de contribuer à sa réussite et de la partager. Toute personne qui souhaite rejoindre Aquatech doit avoir la volonté d'élargir ses horizons, la motivation de s'impliquer dans son travail et l'ambition de progresser.

SALES ENGINEERLuglio 2018

Siège du travail: S. Maria di Sala

Ricerchiamo un sales engineer che, riportando direttamente al Responsabile Vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, analizzi e studi la fattibilità delle richieste dei clienti, rediga le offerte commerciali ed elabori preventivi tecnici degli impianti di refrigerazione industriale.

Acquisita una graduale autonomia nella gestione delle attività assegnate, è prevista una crescita professionale nel ruolo di Sales Area Manager.

Il/la candidato/a ideale possiede una formazione tecnica (diploma/laurea in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), un’ottima padronanza della lingua inglese e la capacità di lettura del disegno tecnico.

Completano il profilo spiccate doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato, un’esperienza lavorativa pregressa di almeno 4/5 anni nel ruolo in aziende manifatturiere e la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

 

Costituiscono titoli preferenziali di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione, la conoscenza della lingua francese, di CAD 2D e del sistema gestionale SAP.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

 

 

Envoyer Candidature

STAGE PRODUCTION PLANNINGLuglio 2018

Siège du travail: S. Maria di Sala

Ricerchiamo un/a brillante laureando/a in ingegneria gestionale interessato a svolgere uno stage pre-lauream in ambito pianificazione della produzione.

La risorsa, in affiancamento al responsabile operations, svilupperà competenze specifiche nella gestione di alcune attività tra cui: la pianificazione e l’attivazione degli impegni degli ordini di vendita (sia standard che su commessa), gli aggiornamenti di distinte produttive e anagrafiche materiali (make or buy); il rilevamento, l'aggiornamento e la manutenzione dei cicli di montaggio; la modifica delle distinte produttive; l’aggiornamento degli indici revisione e anagrafiche materiali; la gestione degli stock di sicurezza, delle quantità minime e dei punti di riordino.

Partendo da queste aree di interesse, il progetto di tesi verrà strutturato tenendo conto delle idee e delle inclinazioni dello studente.

Il candidato ideale è un laureando in ingegneria gestionale, conosce le metodologie di Lean Manufacturing e le logiche di pianificazione e possiede un’eccellente dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare excel).

Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, determinato e orientato alla ricerca del miglioramento continuo.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la conoscenza della lingua inglese.

 

Durata dello stage: 6 mesi.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Envoyer Candidature
J’ai pris connaissance de la note d’information sur la protection de la vie privée et j’autorise le traitement de mes données personnelles conformément aux dispositions du D.L. n.196/2003.