РАБОТА

РАБОТА

Быть частью мира Aquatech означает работать в динамически развивающейся международной организации с перспективой карьерного роста, разделяя успех своей компании. Желание расширить собственные горизонты, мотивация ставить рабочие интересы на первое место и стремление к росту – вот основные характеристики того, кто хочет присоединиться к компании Aquatech.

TECNICO COMMERCIALEAprile 2017

Работа в: S. Maria di Sala

Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione.

Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale nella redazione di offerte di vendita o preventivi tecnici in supporto all’ufficio commerciale, preferibilmente in aziende che producono beni industriali su commessa.

Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

 

Отправить резюме

LAUREATI IN INGEGNERIA – AREA COMMERCIALEAprile 2017

Работа в: S. Maria di Sala

Al termine della fase di formazione, in affiancamento al project manager, la risorsa si occuperà dello studio della soluzione tecnico-commerciale delle commesse d’impianti per la refrigerazione industriale: dalla prima fase di valutazione e proposta della soluzione tecnica più idonea per il cliente, al coordinamento con l’ufficio tecnico per l’elaborazione della commessa fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto. Il candidato contribuirà anche alla redazione di documentazione di prodotto tecnico-commerciale tramite informazioni ricevute dall’ufficio tecnico e dalle analisi di mercato. 

Il candidato/a ideale ha una Laurea ingegneria industriale (meccanica, energetica) o cultura equivalente, un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, ha una sufficiente dimestichezza con CAD 2D e possiede una significativa conoscenza teorica in ambito idraulico/termodinamico.

Sono richieste capacità organizzative e analitiche, attitudine a lavorare in team e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

Costituisce titolo preferenziale di selezione un’esperienza pregressa in aziende del settore condizionamento/refrigerazione, anche come tirocinio universitario.

Inserimento tramite stage della durata di 6 mesi. 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Отправить резюме

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – CHILLERFebruary 2017

Работа в: Suzhou, China

Ensure the chiller sales targets agreed with the top management. Develop the chiller business, reinforce the company presence in the market and create new k-accounts and OEMs relationships. Ensure a strong technical and knowledgeable support to the sales network, through meeting with customers and continuous improvement training. Prepare and present complete turn-key system quotations for high end customers.

Technical skills:
• University degree focused on HVACR or thermodynamic;
• Understanding P&ID, Lay Out and energy analysis referred to cooling systems;
• Preparing a complete BID from a green field project, calculating the thermal loads, highlighting the advantages and implementing energy saving files;
• Ability of translate the customer needs in technical specifications;

Experience and other skills:
• Have at least 5 years’ experience in cooling systems and in business development;
• Be able to analyze the market, find proper sales channels and manage complex deals;
• Focused on results, able to motivate and support a sales network;
• Be able to work as a team leader, inspiring passion and sense of ownership to collaborators;
• Be able to manage human resources through matrix organization;
• Be able to present and deeply explain the technical solutions in front of a senior technical board of multinational companies;
• Be familiar with multi-national company environment;
• Fluent in English, both written and spoken; Italian language considered a plus.


Location base: Suzhou, China.

Отправить резюме

DISEGNATORE MECCANICO SETTORE REFRIGERAZIONEFebbraio 2017

Работа в: S. Maria di Sala

Rapportandosi costantemente con il Responsabile Tecnico, il disegnatore dovrà sviluppare i disegni di macchine standard e speciali (refrigeratori d’acqua a ciclo frigorifero) su CAD 3D, partecipare alla selezione dei componenti, elaborare i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, definire l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto e apporre eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo.

Il candidato/a ideale ha un diploma di Perito Meccanico, conosce un software 3D di progettazione meccanica, preferibilmente Solid Works, e possiede un’esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo maturato all’interno di aziende del settore refrigerazione.

Si richiedono inoltre ottime doti organizzative, precisione, attitudine al lavoro in team e una buona conoscenza della lingua inglese. 

 

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Отправить резюме
Я принимаю политику конфиденциальности и даю разрешение на обработку моих персональных данных в соответствии с Законодательным Декретом №196 от 2003 г.