РАБОТА

РАБОТА

Быть частью мира Aquatech означает работать в динамически развивающейся международной организации с перспективой карьерного роста, разделяя успех своей компании. Желание расширить собственные горизонты, мотивация ставить рабочие интересы на первое место и стремление к росту – вот основные характеристики того, кто хочет присоединиться к компании Aquatech.

PROGETTISTA CHILLERFebbraio 2018

Работа в: S. Maria di Sala

Il ruolo prevede la responsabilità della progettazione meccanica e termotecnica di macchine speciali (refrigeratori d’acqua a ciclo frigorifero) e impianti per la refrigerazione industriale. Rapportandosi costantemente con il responsabile dello sviluppo commesse, e sulla base delle indicazioni ricevute, dovrà assicurare lo sviluppo del progetto impiantistico/meccanico.

Dovrà partecipare alla selezione dei componenti, sviluppare il disegno su CAD 3D della macchina, i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto, apporre eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo.

Il candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria meccanica, conosce programmi di progettazione meccanica 3D e possiede un’esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni in aziende del settore della refrigerazione.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Отправить резюме

INTERNAL SALESFebbraio 2018

Работа в: S. Maria di Sala

Riportando direttamente al responsabile vendite, le filiali e ai venditori diretti, sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione.

Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale nella redazione di offerte di vendita o preventivi tecnici in supporto all’ufficio commerciale.
Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione.

Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Отправить резюме

PROJECT LEADER CHILLERGennaio 2018

Работа в: Osasco, São Paulo, Brasile

Ricerchiamo un Project Leader per supportare la filiale Piovan do Brasil nello sviluppo di nuovi progetti nell’ambito di sistemi di refrigerazione industriale i quali fanno capo al brand Aquatech. La figura sarà formata in Italia e la sua destinazione sarà nella sede di Piovan do Brasil per una durata pianificata di tre anni.

Sarà coordinato dall’Italia direttamente dal Technical Manager di Aquatech per i progetti da realizzare.

Competenze richieste:
- formazione universitaria con laurea in ingegneria triennale con indirizzo meccanico, termotecnico o energetico
- conoscenza di sistemi di disegno CAD 3D come Solid Works (preferenziale) o Solid Edge, con i quali realizzare progetti di macchine di serie (studi di assieme, ingegnerizzazione, disegni costruttivi, stesura distinte basi, implementazione delle librerie, …).
- conoscenza di sistemi gestionali aziendali come SAP (preferenziale) ed i flussi informativi e funzionali che regolano un ufficio tecnico
- capacità di analisi economica unita a scelte progettuali con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di costo prefissati in sede di piano di prodotto
- buona conoscenza della lingua inglese (plus il portoghese).
- esperienza come progettista nel settore progettazione chiller/centrali frigo di almeno tre anni in aziende del settore

Responsabilità:
- gestire i progetti, una volta decisi ed assegnati mediante piani di prodotto dal Technical Manager di Aquatech, in modo autonomo per rispettare le tempistiche definite per gli stessi
- coordinare il team di lavoro presente e gestire trasversalmente le risorse che lo affiancheranno nella realizzazione dei progetti
- monitorare e supervisionare tutte le attività di reportistica, relativa ai progetti in essere, direttamente verso il Technical Manager di Aquatech

 

Sede di lavoro: Osaco, Brasil

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Отправить резюме

PRODUCTION PLANNERDicembre 2017

Работа в: S. Maria di Sala

In un’ottica di potenziamento dell’ufficio Pianificazione della Produzione, ricerchiamo un Production Planner che si occupi della pianificazione della produzione, della gestione materiali e distinte base, di tempi e metodi.

Inserito nell’ufficio programmazione della produzione, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile Operations. Si occuperà della gestione di alcune attività tra cui: la pianificazione e l’attivazione degli impegni degli ordini di vendita standard, e degli ordini su commessa sviluppati dall’ufficio tecnico, con relativi aggiornamenti di distinte produttive e anagrafiche materiali (make or buy); il rilevamento, l'aggiornamento e la manutenzione dei cicli di montaggio; la modifica delle distinte produttive; l’aggiornamento degli indici revisione e anagrafiche materiali; la gestione degli stock di sicurezza, delle quantità minime e dei punti di riordino.

Il candidato ideale è in possesso di: una Laurea in Ingegneria Gestionale, o ha maturato un'esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni in aziende metalmeccaniche. Ha maturato una conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing. Deve conoscere le metodologie MRP e le logiche di pianificazione. Deve preferibilmente aver utilizzato SAP e aver un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).

Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, determinato e orientato alla ricerca del miglioramento continuo. Possiede buone capacità nel coordinamento del personale e nella gestione delle relazioni.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Отправить резюме
Я принимаю политику конфиденциальности и даю разрешение на обработку моих персональных данных в соответствии с Законодательным Декретом №196 от 2003 г.