工作机会

工作机会

成为百旺全球的一员,意味着能够在一个充满朝气和活力的全球组织中工作,享有和公司共同成长以及分享公司成功的机会。愿意拓宽自己的视野,充满激情得工作以及拥有发展壮大的雄心是加入百旺的基本特征。

PRODUCTION PLANNERDicembre 2017

Work place: S. Maria di Sala

In un’ottica di potenziamento dell’ufficio Pianificazione della Produzione, ricerchiamo un Production Planner che si occupi della pianificazione della produzione, della gestione materiali e distinte base, di tempi e metodi.

Inserito nell’ufficio programmazione della produzione, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile Operations. Si occuperà della gestione di alcune attività tra cui: la pianificazione e l’attivazione degli impegni degli ordini di vendita standard, e degli ordini su commessa sviluppati dall’ufficio tecnico, con relativi aggiornamenti di distinte produttive e anagrafiche materiali (make or buy); il rilevamento, l'aggiornamento e la manutenzione dei cicli di montaggio; la modifica delle distinte produttive; l’aggiornamento degli indici revisione e anagrafiche materiali; la gestione degli stock di sicurezza, delle quantità minime e dei punti di riordino.

Il candidato ideale è in possesso di: una Laurea in Ingegneria Gestionale, o ha maturato un'esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni in aziende metalmeccaniche. Ha maturato una conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing. Deve conoscere le metodologie MRP e le logiche di pianificazione. Deve preferibilmente aver utilizzato SAP e aver un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).

Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, determinato e orientato alla ricerca del miglioramento continuo. Possiede buone capacità nel coordinamento del personale e nella gestione delle relazioni.

Costituisce titolo preferenziale di selezione la conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Send candidature
I acknowledge the privacy policy and authorize the treatment of my personal data in accordance with the Legislative Decree n.196 of 2003.