PIOVAN, AQUATECH, FDM E PENTA AL K

27/09/2019
Macplas

PIOVAN, AQUATECH, FDM E PENTA AL K

Al K 2019 il Gruppo Piovan prende parte con i suoi marchi Piovan, Aquatech, FDM e Penta, offrendo svariate soluzioni dalla deumidificazione al controllo della temperatura, dalla tracciabilità dei materiali alle soluzioni per l’Industria 4.0.

L’innovazione sarà il fil rouge della presenza alla kermesse tedesca dei diversi marchi del gruppo, che da sempre vi investe risorse e la cui ricerca e sviluppo, a oggi, impiega più di 171 persone specializzate.

Le molteplici innovazioni di prodotto esposte da Aquatech, azienda del gruppo dedicata alle tecnologie per la refrigerazione industriale e per il controllo della temperatura, a cui sarà riservato un apposito corner dello stand, spaziano dal controllo della temperatura ai nuovi drycooler adiabatici. La gamma dei termoregolatori Easytherm, l’unità per il controllo della temperatura degli stampi vincitrice dell’IF Design Award 2019, sarà completata con i nuovi termoregolatori pressurizzati che affiancheranno la linea di termoregolatori atmosferici.

 

Leggi l'articolo completo pubblicato su macplas.it